Seguimi su

Le 5 maschere viso da provare

24 Ottobre 2021

Le maschere viso che sto per proporre sono una piccola selezione da me creata per fare il punto della situazione tra i molti prodotti che si trovano tra gli scaffali della farmacia. Sono di natura una persona schematica che ama fare recensioni semplici e reali dei prodotti che da sempre ha provato, venduto in farmacia e visto funzionare sulle persone ed anche su se stessa. Le dividerò in gruppi iniziando da  queste  5 che secondo me sono delle belle novità da provare.  

Mineral 89 vichy maschera in tnt

maschera viso mineral 89 vichy

Tra le maschere viso da provare assolutamente inizio con il parlarvi della maschera viso Mineral 89 è una maschera in tessuto non tessuto molto innovativa. Questa maschera ha un’azione riparatrice e rimpolpante grazie all’acido ialuronico ed alla presenza di ben 15 minerali di origine vulcanica che rafforzano la pelle rendendola più forte e resistente. Diventerà un appuntamento fisso di benessere, la sensazione di profonda idratazione e luminosità si protrae per giorni. Basta applicare la maschera dopo la normale doppia detersione e lasciarla in posa 10 minuti. Distribuire il prodotto in eccesso su viso collo e décolleté. 

Una maschera biologica firmata nuxe

 Se già Nuxe vantava il primato sul mercato internazionale per la provenienza naturale dei componenti dei suoi prodotti, con questa linea ha superato ogni aspettativa. In questo contesto voglio porre l’accento su questa maschera detossinante ed illuminante della linea biologica. Contiene il 99% di ingredienti di origine naturale. Questa maschera viso bio detossifica la pelle ravvivandone la luminosità grazie alla sua formula all’olio di sesamo e all’estratto di agrumi. Il suo gel sensoriale dal profumo agrumato si trasforma prima in olio e poi in latte per essere risciacquata in un attimo e svelare un incarnato deliziosamente fresco.

Come utilizzarla:

1-2 volte la settimana, preleva una piccola noce di maschera poi applicane uno strato spesso sulla pelle asciutta, su tutto il viso evitando il contorno occhi. Lascia agire per 5 minuti poi massaggiare con movimenti circolari fino a che si trasforma in olio. Risciacqua con acqua fredda. Applica quindi un trattamento giorno come il Fluido idratante correttore di pelle o la Crema ricca idratante luminosità.

insta-masque nuxe
purificante e levigante

Le maschere viso insta-masque sono di tre tipologie diverse, in comune hanno la garanzia della provenienza naturale dei componenti ed un tempo di posa molto breve. Questo ci consente di ottemperare a questo importante step della skincare saltato da molti per mancanza proprio del tempo. Vediamo la prima.

nuxe insta maschera purificante

Maschera viso purificante e levigante adatta a tutti i tipi di pelle anche la più sensibile. Questa maschera purificante coniuga i benefici dell’acqua floreale di rosa all’argilla bianca per purificare delicatamente la pelle. In 2 minuti esatti, la pelle è pulita e visibilmente levigata. Ultra sensoriale, la sua texture fresca e impalpabile non secca la pelle e non tira per un comfort perfetto.

Maschera Esfoliante + Uniformante Insta-Masque

maschera viso nuxe esfoliante

Questa maschera esfoliante coniuga i benefici dell’acqua floreale di rosa dell’olio di macadamia e di una sottile polvere esfoliante di origine naturale per esfoliare e uniformare la pelle in 2 minuti esatti. Istantaneamente, la grana della pelle è levigata e l’incarnato si illumina. Ultra sensoriale, la sua texture gel si trasforma in olio con il massaggio per un delicato momento di piacere.

Insta-masque nuxe detossinante ed illuminante

intsa maschera detossinante nuxe

In questa maschera detossificante e purificante l’ acqua floreale di rosa associata al  carbone vegetale che cattura ed elimina tutte le impurità. I 2 minuti di posa scorrono in fretta restituendo una pelle subito detossificata e più luminosa. Un gesto semplice da ripetere 1-2 volte la settimana sulla pelle asciutta sulle zone da correggere, evitando il contorno occhi.  Inumidire leggermente le mani e massaggiare con movimenti circolari fino a che la texture non si trasforma in latte. Terminare sciacquando con acqua.

Conclusioni

Le maschere viso sono uno step della skincare che viene molto trascurato per due motivi: economico e mancanza di tempo. Spesso in farmacia mi sono trovata di fronte a clienti che avrebbero voluto fare la doppia detersione, mettere siero, contorno occhi e fare le maschere, i peeling e gli scrub. Ma tutto questo ha un costo in termini di tempo ed in termini di spesa fattiva. 

Avevo così imparato a guidare i clienti negli acquisti intelligenti. Ovvero scegliere in base alle offerte, alle giornate promozionali ed in base alle proprie esigenze quotidiane. 

COME SI TRADUCE QUESTO ONLINE?

Recensendo più prodotti possibili avvalendomi dei miei 15 anni di esperienza sul campo sia con voi che con le aziende di cui parlo. Mantenendo costante ed aggiornata la mia formazione e soprattutto segnalandovi offerte e codici sconto speciali creati dalla farmacia apposta PER ME e quindi PER VOI.

Ecco il vostro codice sconto valido su tutto il catalogo. Cliccando sul pulsante andrete direttamente sul sito di www.quellidellafarmacia.it .

Vi basterà aggiungere questo codice al vostro carrello al momento del pagamento🤍


Perle5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero interessarti anche questi posts