Seguimi su

SUPER SERUM 10 NUXE : QUANTI ANNI IN MENO?

29 Aprile 2022

Un siero naturale dalla tecnologia avanzata

Super serum 10 Nuxe e la promessa di giovinezza. Il titolo parla chiaro perché il nome di questo siero è stato scelto proprio per la promessa che fa. Alla nostra formatrice Nuxe ho chiesto proprio cosa significasse quel 10 e la spiegazione è stata semplice e cristallina: questo siero promette dieci anni di meno. Vediamone le proprietà insieme.

Componenti del Super serum 10

Lo descriverò andando al succo: è un siero con acido ialuronico a basso peso molecolare di estrazione vegetale arricchito con niacinamide.

L’acido ialuronico rimpolpa la pelle, ne migliora l’elasticità e riduce le rughe. 

La Niacinamide invece chiude i pori ed ha un effetto schiarente naturale.

Tecnologia avanzata del super serum 10

Quello che conferisce i poteri “magici” a questo siero, l’ho capito andando a leggere le schede tecniche sulla tecnologia che ne è alla base. Sappiamo tutti che Nuxe è famosa soprattutto per gli Oli prodigiosi.

Semplifico la spiegazione dicendo che l’infusione dell’acido ialuronico in migliaia di microsfere oleose ha reso possibile la nascita di un siero unico sia nell’aspetto che nelle proprietà. 

Non unge la texture è gradevole perché è perfettamente bilanciato il rapporto tra la componente in gel e quella oleosa. Si crea sinergia tra le proprietà anti età dell’acido ialuronico a quelle degli oli tanto amati di Nuxe.

super serum 10 anti età

Conclusioni personali

Io lo uso spesso. Sapete che provo tutto avendone la possibilità e che posso, avendolo testato, dire la mia. Quindi, i dieci anni di meno non saprei come calcolarveli, ma di sicuro posso dire che fa il suo dovere di siero anti age. Mi piace che sia leggero e che non “pesi” sulla pelle. La sensazione tattile è fresca, la nota olfattiva è meno accentuata che negli altri prodotti Nuxe, che come sapete si caratterizzano proprio per le note olfattive molto decise e sensoriali, consentendo anche a chi poco ama le profumazioni di utilizzarlo. Non si sovrappone con gli altri trattamenti, prepara benissimo la pelle al passaggio successivo della skincare ed infine la pipetta per prelevare il prodotto funziona benissimo! Sembra un dettaglio trascurabile? Non lo è fidatevi.

Parola della Farmacistaconleperle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero interessarti anche questi posts