Seguimi su

Ciao sono Marta classe 1980 e non potevo solo dire “iscriviti alla newsletter”, non mi sembrava esaustivo. Molto piacere questo è il mio blog. Cosa condivido? Sostanzialmente la mia quotidianità fatta di gesti altamente sconnessi sempre alla ricerca di un punto di ancoraggio per non annegare.

Sono banale quindi abbasso subito le aspettative su di me. Tuttavia capace di scoprire le cose più inutili del mondo e trascinare nei miei entusiasmi le persone. Così condivido le mie passioni per l’organizzazione e la pianificazione, le mie conoscenze nel campo farmaceutico, le mie letture digitali e cartacee e le mie scoperte su Instagram e nel mondo. Sono un essere asociale quel che basta per stare correttamente in un social come Instagram.

Scrivo con cadenza irregolare e se mando una newsletter all’anno forse è tanto. 

In sostanza ci guadagno zero pur avendo un mondo di affiliazioni😂. Ti chiederai perché lo faccio? Perché dentro di me sento sempre di star per sfiorare qualcosa di meraviglioso e metti che un giorno io ci riesca?

Iscriviti alla newsletter che NON farà la differenza oggi ma che potrebbe farla domani. Non vorrai mica perderti quel giorno?!🤭