Privacy Policy Come vestirsi ad Halloween - Le Perle di Marta
Shopping

Come vestirsi ad Halloween

6 Ottobre 2020

Come vestirsi ad Halloween? Partendo dal presupposto che non l’ho mai fatto, ci tengo a dire che ho attinto ad un forbito “gruppo campione”. Perché mio malgrado, sono circondata da festaioli e briosi personaggi instancabili. Ma di loro ho avuto bisogno per stilare questa top six. Manco a dieci sono arrivata, forse non sono poi così briosi come sembra a me. Vai iniziamo MOOD HALLOWEEN ON!

Come vestirsi ad Halloween con il fai da te

Su questo sono stata molto scettica. Non fraintendetemi adoro risparmiare, quindi va benissimo il fai da te. Ma porca miseria un po’ di fantasia! Alla mia domanda “come vestirsi ad Halloween” mi è stata sciorinata la “Banality fair”. Chi si mette il camice da lavoro si cerchia gli occhi di rosso e pensa di essere il temibile dottor Jekyll. Chi si mette un abito nero fa gli occhi cerchiati ed è subito famiglia Addams. Usciamo da questi anni 80 please, rispolveriamo qualche serie tv più recente, datevi un tono.

La mia top six

Cosa vi aspettate che vi dica? Non sono una fashion addicted, dividerò i costumi in sei categorie tutte possono essere realizzate con il fai da te e per i più glam acquistate ex-novo.

Vestito Halloween per ragazza

Allora care mie giovani pulzelle, io non so se farete festoni ma ne dubito, ma non potete non vivere quindi vi vestirete in modo appropriato e poi troverete un modo digitale per ballare la trap. Mettete le cuffie possibilmente ed evitateci ‘sto strazio😆 . Allora cosa è Halloween se non la festa per vestirsi da streghe ed essere in realtà delle gnocche stratosferiche? Ho trovato costumi meravigliosi online, ma io dubito che non possediate qualcosa di nero, viola o molto scuro. Qualcosa in ecopelle, con qualche pizzo o tulle. Aggiungete del rossetto nero o bordeaux ed avrete fatto. Siete belle, giovani e farete faville.😍 Mi raccomando cotonate i capelli.

Vestito Halloween di gruppo

Vi ho detto no alla famiglia Addams fatela finita! Il gruppo questo Halloween 2020 sarà un “gruppo di prossimità”, passatemi questa ironia. Significa che siamo “io mammeta e tu”. Quindi buttate un velo nero di tulle su nonna seduta a fare l’uncinetto sulla poltrona e datele un bicchiere di sanguinella.. ma fatela divertire aperol spritz pure per nonna🧓🍷. Stessa cosa per nonno. Se si mettono un lumino sotto si crea anche l’effetto horror. Poi non vorrei esagerare ma il massimo del trash sarebbe..no non lo dico. Se carissimi il gruppo è online perché ormai online facciamo di tutto io propongo la famiglia Addams! STO SCHERZANDO! Consiglio di ispirarsi a Stranger Things, Pretty Little Liars, The Vampire diaries arrivando fino a Twin Peaks un po’ di vintage ci sta sempre.

Vestito di Halloween in coppia

Non sono legata alla coppia intesa come “me e te”, sono lontani i tempi dei “love is” ed aggiungerei anche Dio Grazie🙇🏼‍♀️.. Qui il look varierà in base ai componenti. Prendo spunto dalle star? Marriah Carey e Nick Cannon si mascherarono da confezione di biscotti lei e da confezione del latte lui. Le matte risate😑. Poi bianconiglio e regina di cuori, il dio e la dea della morte messicani, i simpson , clown macellai. Insomma alle star piace tantissimo mascherarsi ma poi se ti mascheri dal mago di Oz stai uscendo dal tema. Non fa ridere non è ironico, non farlo.

Rimaniamo nel focus dei look per halloween di coppia

Adesso se digitate questa cosa nello shopping online vi vengono fuori le cose suddette. Quindi io vi lascio un link che diciamo riassume un po’ tutta la tristezza che mi sta trasmettendo questa ricerca e vi dico fate voi. Vi dico pure che le coppie possono variare da me e compagno/compagna, me e mamma, me e papà. me e cane/gatto/pesce/tartaruga ed infine ma non per importanza me e lo specchio.

Halloween come vestirsi senza travestimento

Qui volevo giungere!Se come me non sentite tutta questa propensione alla goliardia, alla maschera al travestimento, optate per un bel dress code nero e pizzo, trucco gotico, calice alcoolico ed osservate gli altri con piena soddisfazione. Io lo farò, mi basterà ripescare il vestito che “ciccio” fuori a tutti i capodanno, cresime e comunioni. Nero noioso e quindi perfetto. Penso che aggiungerò una veletta nera, così per aggiungere un tocco glam.

Mascherine per i bambini

Su questa non si scappa, perché se noi non siamo nati con questa tradizione nel dna i nostri figli e nipoti si. Mia figlia non transige: strega subito, mio nipote scheletro per forza, il grandicello si mette un lenzuolo e fa il fantasma perché si vergogna troppo. Vorrei sottolineare che a loro basta un cappello, un po’ di trucco e l’aria di festa e non chiedono altro. Io invece attrezzerei la casa manco fosse Broadway o Las Vegas.

Riflessione sul mood Halloween 2020

Ogni festa questo anno richiederà grande sforzo su noi stessi, facciamolo per chi ci sta accanto, per chi amiamo, se siamo soli facciamolo per il panettiere, il farmacista e compagnia bella che incontriamo ogni giorno o quasi. Ma facciamolo soprattutto PER NOI STESSI , perchè il riso fa buon sangue ❤

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply